lunedì 10 dicembre 2007

Zio Ben, Budda Boscolo...e l'uomo che sussurrava gli arbitri.

E' stato un week end magnifico, sabato ho passato una serata bellissima con la mia tata (era il suo compleanno il 4..auguri amore) il mio fratellone Abba, que due spanati di Marco e 8avio le cui foto fanno svolare, e Agnese..anche se lei era come se non ci fosse stata, sguardo cupo perso nell'ignoto (chissà a Chi pensava ma..) e naturalmente la mia piccola dolce Sally nana. Abbiamo riso e mangiato tanto (lo ammetto ho mangiato come una mucca) e sopratutto bevuto. Abbiamo appreso dell'esistenza di Budda Boscolo, un santone chioggiotto che definisce il mondo come un mandarino (mondo convenienza). Come la scorsa cena si è instaurata una perfetta armonia..sin dall'inizio quando il mio amore mi ha chiamato (alle 7.45 quando io e Abba eravamo davanti casa sua) per prendere Aperol e vino bianco x fare gli sprizt. Ubbidienti siamo tornati in macchina incrociando 8vio "monta!" gli abbiamo detto e lui ci ha seguito senza avvertire la mia tatona.
Ma a quell'ora i negozi erano chiusi, così siamo andati in un bar vicino a casa della mia tata per farci vendere le bottiglie..ma non è stato possibile..così abbiamo fatto venire direttamente il resto della gente e finalmente ci siamo bevuti il tanto agognato sprtiz. Tornati a casa abbiamo cenato (ringrazio nuovamente il vecchio Zio Ben per il chili) e festeggiato la mia cucciola.
Davvero una bellissima serata..per tutti o quasi (vedi Agnese..mah). Il regalo più bello è stato quello di 8avio che ha donato un libro intitolato "l'uomo che sussurrava agli arbitri" (la mia tata è juventina..bah) un almanacco di verità. Ieri invece io e la tata siamo andati ad un centro commerciale (a guardare i vestitini per i bimbi piccoli) e abbiamo trascorso una bella serata anche se però lei era stanca morta..oggi non ci vediamo..e mi manca..però domani la coccolo!!!

Nessun commento: