A Madrid dei minatori assieme ad altra gente è andata a manifestare contro la manovra del governo iberico, sono stata lanciate le pietre e la polizia ha caricato, ci sono stati dei feriti.
Ora, su un social network tutti a esprimere odio contro la polizia perchè una bambina è stata ferita; i poliziotti devono morire ACAB ecc.
Ebbene, se fossi un genitore non porterei mai mio figlio in una situazione potenzialmente calda, tutti dicono "è un diritto anche dei bambini andare alla manifestazione" ok, utopisticamente sono d'accordo: Mamma porta bimba a manifestare assieme a brava gente. Mamma, bimba e brava gente è in mezzo a delinquenti pronti a colpire. I delinquenti colpiscono, la polizia reagisce e spara proiettili di gomma sulla folla in quanto è impossibile individuare i singoli elementi che delinquono in mezzo a quella confusione. La bambina viene colpita da un proiettile. Ovviamente è colpa dei poliziotti...ma dico, siamo impazziti! E' vero che anche la polizia sbaglia (vedi Diaz) ma portare una bimba, la propria figlia in una zona di potenziale pericolo è da idioti!! Eppure, una legione di imbecilli dà addosso alla polizia! Solo per partito preso, solo perchè la polizia è il male..sempre! Prevedo tempi duri e non solo per la crisi, l'economia a puttane, un governo di merda, un altro governo di merda, le banche ecc..ma anche perchè la qualità della popolazione è una merda, anche questa gente fomenta la crisi..gente rancorosa, piena di odio da sversare a prescindere, gente ignorante, pigra, viziata e lamentosa, gente che deve solo criticare, come ad autovalorizzarsi come sorta di piccoli Dei, ognuno che pretende la pappa pronta, ognuno che inneggia alla rivoluzione armata comodamente seduti sul proprio divano, chi odia il capitalismo sfruttandone i frutti (anche la vendita e l'uso della tecnologia fa parte del capitalismo)..a volte credo che ci vorrebbe un diluvio universale..avranno ragione i Maya? Cambieranno le cose?
mercoledì 11 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento