domenica 30 settembre 2012

Sdegno..schifo.

Sdegno, più seguo i telegiornali o notizie pubblicate su facebook più mi accorgo di quanto schifo, iprocrisia e gente idiota ci sia..in Spagna megamanifestazione contro i tagli applicati per sanare i debiti delle banche, tagli e tasse che ricadono sui comuni cittadini, in Italia un popolo di deficienti a fare 23 ore di coda per il nuovo IPhone5, che oltre ad essere costoso (si parte da 800€ in su) è uguale al suo predecessore, e fa schifo uguale..ho visto in TV qualche intervista a sti imbecilli, uno di questi un giovane gli chiedono da quanto era in coda e lui tutti orgoglioso e con sorriso beota a pavoneggiarsi "23 ore" la giornalista gli chiede "nella vita cosa fai?" e lui con naturalezza "niente, cerco lavoro.."....niente cerco lavoro..ma lurida testa di cazzo vai a sputtanarti 800€ e non hai neanche un lavoro?? C'è una crisi da paura e tu imbecille vai a scialacquare tutti quei soldi?? Poi magari hai anche il coraggio di lamentarti perchè sei senza soldi e non c'è lavoro e non riesci ad arrivare a fine mese..sdegno, schifo.
E poi ancora..si avvicinano le elezioni e al solito ecco i politici fare i soliti discorsi..l'assicurare che con loro avremo la nostra terra promessa..abbiamo un giovane Renzi che da bravo sindaco di Firenze, molla il cumune e gira in camper per la sua campagna elettorale senza uno straccio di programma..ma lui è fottutamente giovene..wow..poi abbiamo Bersani che dopo aver seguito Monti ora mette un freno se il Professore delle Banche si ricandida nuovamente come Premier "ci vuole responsabilità" dice l'emulo di Gargamella, c'è Casini che continua a fare il lacchè del Professore perchè sa che da solo il suo partito non prenderebbe un voto, poi c'è anche il lacchè di Silvio, il buon vecchio Alfano che pure lui mette un freno su l'ipotesi di un Monti bis..poi c'è Monti che in America dichiara che "se il Paese ha bisogno lui c'è"..il Paese o le banche? Perchè a mio avviso ora le banche sono lo Stato, le banche hanno creato il debito, e il debito viene sanato dalle tasse sul Popolo e il Popolo rimane a zero, disoccupazione, tagli ai servizi, età pensionabile da immortali..e tutto per aiutare le banche. Ma il caro Monti ben si è guardato da tagliare le spese della politica..quelli rimangono i soliti privilegiati..eh già Il Paese ha bisogno di luridi ipocriti pasciuti. Il Paese è in merda quando lo Spread è alto...lo Spread...un parametro bancario..sdegno schifo. Alle prossime elezioni il problema sarà se votare o no, non c'è un partito che rappresenti davvero i cittadini.
Poi c'è lo scandalo dei rimborsi pompati dei consiglieri regionali, degli indennizzi senza rendiconto..solo ora i giornali ne parlano e tutti cadono dalle nuvole, a mascherare un meccanismo che invece era ben conosciuto da chi poteva intervenire e non l'ha fatto..si è aperto il vaso di Pandora e adesso fanno i grandi provvedimenti..ma andate a cagare..sdegno schifo.


Nessun commento: