lunedì 29 ottobre 2012

Tenere alto il proprio appellativo

Credo d'esser rimasto basito per qualche minuto, il tempo per assimilare quanto letto dalla mail..una mail della cagna il cuoi senso ero "durante l'orario di lavoro devi lavorare", ma che cazzo di discorsi sono? Manco faccio la pausa caffè, sono incollato alla mia scrivania e mi sbatto e mi mandi una mail del genere? a me e altre 2 persone che sgobbano come matti? Ok sei davvero una gran stronza, è l'ennesima mail per tirartela, per farci pesare il fatto che sei la capetta..ma vaffanculo lurida cagna, ma come cazzo ti permetti? Fossi uno di quelli/e che rinomati per il cazzeggio, potrei anche essere concorde..ma non puoi permetterti di mandare una mail del genere, questa è violenza subdola, è un'offesa alla professionalità.
Ma brutta testa di cazzo secondo te, tra le 18.00 e le 19.00 che siamo in 2 in ufficio cosa credi che facciamo? che giochiamo a tombola? Ci sono registrazioni e report a confermare che nessuno cazzeggia, razza di schifosa, si mi fai letteralmente schifo..e poi ti chiedo se mi puoi aiutare e te ne fotti dicendomi di demandare (al solito) la mia richiesta di verifica ad altri su quello che può essere un errore tuo..fai proprio schifo, tieni alto il tuo nomignolo di CAGNA! Cos'è? lo fai per farti "temere"? o semplicemente per rovinare la giornata alle persone? Vuoi farti vedere perchè ti hanno dato una mansione di responsabilità solo perchè hai ben leccato il culo?
Guarda che noi una responsabile più alto in grado di te ma soprattutto MIGLIORE di te ce l'abbiamo! Ci ha sempre trattato bene, con equità e gentilezza e che quando le chiedevamo aiuto ce l'ha sempre dato! E' lei che rispetto, lei che adoro non tu piccola leccaculi stronza! Ma presto anche tu mangerai una bella merda, ho già visto gente come te che si ergeva..e poi cadeva in un baratro.
Vergognati d'esistere lurida stronza.

Nessun commento: