Oggi assemblea sindacale in azienda e la gente si è già schierata..tra quelle che voglio far qualcosa per migliorare la situazione e chi per paura, menefreghismo, egoismo e posizioni di comodo hanno declinato e criticato l'invito.
Il bello che questo secondo tipo di persone sono anche quelle che si lamentano..ma quello che secondo me è più grave è il velato mobbing..ad una collega che voleva partecipare, "qualcuno" le ha detto che se fosse andata non le avrebbero dato un aiutante per gestire la mole di lavoro..la poveretta che è pure una ragazza sensibile e dolcissima deve aver preso paura e chinato il capo. Aspetto solo che il primo imbecille venga a farmi il collaudato mobbing velato..si lo aspetto...
Ora vedremo il procedere delle cose, nessuno vuole scatenare lotte o guerre ma solo lavorare con un pò più di serenità. Chi chiederà della riunione non riceverà alcuna informazione, prima criticano anche aspramente e poi vogliono sapere..FOTTETEVI merdacce! Quel che mi ha stupito è che c'era davvero parecchia gente e io temevo il contrario..ora staremo a vedere.
venerdì 8 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento