lunedì 25 marzo 2013

Teddy 05/10/2007-25/03/2013

Non cancellerò i miei precedenti post su di lui, i miei erano sfoghi di rabbia per quello che combinava, non starò ad elencare i numerosi danni, dispetti che combinava.
Oggi il nostro piccolo coniglio ci ha lasciati.
Mail a lavoro di mia moglie, un colpo durissimo allo stomaco, poco dopo con molta dignità ho pianto in bagno e poi ho pianto andando dal veterinario. Abbiamo deciso di fare l'autopsia per capire cosa aveva..staremo a vedere.
Intanto, la casa è un pò più vuota, ti giri e vedi l'angolo del tappeto dove stava, così vuoto..la sua gabbia appoggiata ad un muro. C'è anche un pò più di silenzio..fa strano non sentirlo zompettare o bere dal beverino o frugare nel fieno..si fa tremendamente strano.
In fondo oltre ai suoi malefici attacchi al sistema sapeva essere anche dolce, montava sul divano e veniva da me, saliva sulla mia pancia e se ne stava li a farsi accarezzare, a volte si addormentava e chiudeva i suoi occhietti..e in quei momenti lo amavo.
Beh..grazie comunque Teddy..abbiamo passato 5 anni movimentati ma anche teneri..eri e sei uno della famiglia..e se ci vedi dall'alto cerca di essere un pò meno stronzo e di essere sereno..sereno perchè non ti dimenticheremo mai e ti porteremo nel cuore per sempre.
Ciao piccolo.

Nessun commento: