Da domenica di Pasqua ho smesso di fumare le "cicche analogiche", le "bionde"...10 anni che fumavo e mi son deciso, sono appena 9 giorni ma per me è un buon traguardo, inizialmente ero scettico, tra quello che gira in internet (ne dicono tante basta fare un pò di ricerca) e il dannato vizio del fumo..eppure non è stato così tremendo, così traumatico..per carità non fumo moltissimo la "svapo" mi appaga decisamente, anche se posso fumare a casa non è che mi ci attacco tutto il tempo. Ora il fumo vero mi dà fastidio, non ho la bocca impastata come se avessi mangiato un topo e le mie mani non puzzano più. Insomma un bel traguardo sotto tutti gli aspetti. Spero che venga fatta una regolamentazione Europea per quanto riguarda la concentrazione di nicotina..insomma che non si a discrezione dei venditori o di ciarlatani..
Con il tempo spero di abbassare il livello di nicotina e chissà di levarlo...continuando a "savapare" solo le essenze profumate.
Ho 30 e i polmoni hanno ancora la capacità di ripulirsi..insomma era ora..e spero che anche mio fratello Abba (mio compagno di fumate) si butti solo sulla e-cig che anche lui ha.
Coraggio..voglio festeggiare il primo mese con un bel Havana :)
martedì 9 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento