mercoledì 24 aprile 2013

OK MA ADESSO PIANTALA!

Io penso d'essere una persona ragionevole e ben disposta, di sopportare i famosi cambiamenti d'umore, le paranoie e altre cose..ma francamente sono stanco di dover far da mediatore tra te che sei mia moglie e le tue fregnacce con mio mio fratello (che manco ce l'ha con te)..possibile che ogni volta che lo invito a qualche pranzo/cena/gita devo avere il tuo muso lungo e le tue frasi dette sottovoce come se fosse la tragedia del mondo? Guarda che lui è arrivato comunque prima di te, io non ho la minima intenzione di rinunciare a lui, può sbagliare perchè è umano esattamente come sbagli tu. E' ora di finirla con questa inutile faida che ti sei creata nella tua testolina perchè lui non ha proprio nulla contro di te anzi! Lo vuoi capire una buona fottuta volta? Sono stanco e stufo delle tue lamentele, di sparargli sempre addosso, BASTA! PERCHE' MI SONO ROTTO IL CAZZO! Sei mia moglie e lui mio fratello caso chiuso, voglio bene a entrambi e non rinuncio a nessuno dei due, quindi datti pace e smettila di pensare che ce l'abbia con te. Sono stufo!

Nessun commento: