Mi spiace molto dirlo ma hai perso credibilità. Ieri ennesima mirabolante avventura con litigio...temevo di essere malvagio nell'avere dubbi su quanto ci hai raccontato ma...con letizia vedo che non sono l'unico...e così si rianalizzano tutte le "stranezze" raccontate..dalla fantomatica rapina in pieno centro di giorno, la bambina che ti sputa in negozio, la responsabile di un negozio che etichetta "robaccia" i suoi stessi prodotti, la zampa della sedia che qualche burlone aveva segato per farti cadere, le presunte frasi volgari e inappropriate di Mauro (un vero Lord Inglese)...e tante altre storielle.
La cosa triste è che ha anche delle ottime qualità e non serve che tu racconti fiabe del genere per farti "vedere" , per dimostrare che sei una "dura", non serve trattare di merda i camerieri nei locali per farti vedere "la vispa", no decisamente non serve proprio a nulla anzi ti è controproducente. Intanto offendi la nostra intelligenza (sarò immodesto ma sei capitata in un gruppo con una media di QI piuttosto elevato, non dei babbei), ti dimostri maleducata e arrogante, invadente e sciocca. Il termine medico per questa tua piscosi è PARANOIA, ti inventi storie distorcendo la realtà facendoti passare per la povera vittima.
Credo tu abbia grossi complessi e detto in buona fede, uno psicologo potrebbe aiutarti. Già ma come dirtelo? Come fartelo capire? Non sei propriamente una persona facile, non sei incline a critiche costruttive..inizieresti col dire "non è vero, ho ragione io e basta. Non me ne frega niente perchè tanto ho ragione io." E poi passeresti ad infamare la persona X che ha provato, anche ultra-diplomaticamente, a farti capire che per il tuo bene è meglio cambiare registro. Essere meno invadente, non raccontare coglionate, meno possessiva e gelosa delle persone...si sarebbero solo dei benefici per te, ma credo che ci vuole anche una certa intelligenza per ascoltare gli altri (che ti danno consigli perchè ti vogliono bene) ed esaminarsi interiormente e , sarò cattivo nel dirlo, non mi pare tu possieda questa intelligenza, hai un carattere troppo aggressivo..io prendo atto che sei così e mi comporto di conseguenza sempre con educazione, ma chi è ancor più vicino a te si trova parecchio in difficoltà non sapendo se dirtelo oppure sopportare per poi esplodere e mandarti a cagare.
lunedì 13 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento