venerdì 17 agosto 2012

Il confine dell'intimità..

Mi sento insopportabile ma davvero sto un pò scoppiando, non che sia una vacanza brutta anzi ma, tra il dover adeguarsi ad altri ritmi ed altri modi di vivere a volte quel senso di libertà che provi a casa viene a mancare..tristemente mi sono reso conto che il massimo di intimità lo trovo la mattina al cesso mentre faccio i miei bisogni (e con una certa velocità per sfruttare la mattina e non fare coda al bagno). Ecco questo pensiero mi ha fatto capire di come mi mancano certe cose..l'intimità con mia moglie..con me stesso..il fatto di poter mangiare quando cazzo vogliamo, tornare quando cazzo ci pare (qua ogni movimento produce rumore e il rumore produce imbarazzo..e tendiamo a non voler disturbare le persone che dormono). In più metteteci anche Chivas che piange tutto il giorno per trombarsi Scarlet che è ancora in calore e mio suocero che il massimo che fa è sbraitare al cane senza costrutto...Ceasar Millan de nualtri...
Sta sera il cane rompeva abbondantemente il cazzo, noi stavamo per uscire e mio suocero, puntuale come un mal di testa dopo sbronza ci fa "Portate fuori il cane???" ed io "No!" un "no" secco che non ammetteva repliche..eh ghe sboro dopo la pedata alla bestia di ieri col cazzo che ti porto fuori il cane! Deve rompere i coglioni finchè non ti decidi ad adottare un comportamento adeguato verso di lui. Non serve urlare, basta farsi rispettare dal cane PORCA TROIA!!!
Suocero ti voglio tanto bene, sei come un padre per me..ma anche mio padre l'ho mandato a fanculo quando mi aveva rotto i coglioni anni fa, quindi non mi faccio scrupoli..eccheccazzo!!! Siamo tornati a casa, Chivas rompeva la minchia e in un secondo l'ho spedito nel chennel senza problemi e ora che sto scrivendo è buono e tranquillo..ci vuole tanto??
Lunedì sarò a lavoro, molto probabilmente avrò a che fare con dei rompi coglioni per 8 ore ma poi...la pace..casa...la pace..io e mia moglie..e l'intimità non sarà più confinata alla mia defecata mattutina... si, io e mia moglie..

Nessun commento: