Sta sera il cane rompeva abbondantemente il cazzo, noi stavamo per uscire e mio suocero, puntuale come un mal di testa dopo sbronza ci fa "Portate fuori il cane???" ed io "No!" un "no" secco che non ammetteva repliche..eh ghe sboro dopo la pedata alla bestia di ieri col cazzo che ti porto fuori il cane! Deve rompere i coglioni finchè non ti decidi ad adottare un comportamento adeguato verso di lui. Non serve urlare, basta farsi rispettare dal cane PORCA TROIA!!!
Suocero ti voglio tanto bene, sei come un padre per me..ma anche mio padre l'ho mandato a fanculo quando mi aveva rotto i coglioni anni fa, quindi non mi faccio scrupoli..eccheccazzo!!! Siamo tornati a casa, Chivas rompeva la minchia e in un secondo l'ho spedito nel chennel senza problemi e ora che sto scrivendo è buono e tranquillo..ci vuole tanto??
Lunedì sarò a lavoro, molto probabilmente avrò a che fare con dei rompi coglioni per 8 ore ma poi...la pace..casa...la pace..io e mia moglie..e l'intimità non sarà più confinata alla mia defecata mattutina... si, io e mia moglie..
Nessun commento:
Posta un commento