Ieri è successo un fatto "curioso", dovevamo prendere la macchina per fare un giro io e mia moglie, il marito babbeo della cagna, rinominato Bill Cosby stava prendendo il sole, apro il cancello non accorgendomi che il loro cane era in giro e mia moglie faceva retromarcia con attenzione. Il coglione si desta e urla "potevate dirmi che andavate via"...."testa di cazzo" (proferendo ciò voltato in modo che non sentissi) ora io ero giù da una salita e mia moglie ormai era già con la macchina vicino a me. L'idiota afferra il cane e se ne va mentre io in macchina rimuginavo su quanto successo.
Ammetto che ho fatto una leggerezza non vedendo quel povero cane ma da qui a insultarmi credo che la reazione sia eccessiva.
A parte il fatto che se uno mi deve dire qualcosa me lo dice in faccia (poi gliela rovino) ma è davvero stata una reazione eccessiva. Ieri non ho avuto modo d'incrociarlo ma spero di farlo oggi per scusarmi del mio errore, poi starò a vedere se quel pezzo di merda ha da aggiungere altro (e lo spero vivamente), nella peggiore delle ipotesi non sarà più Bill Cosby ma Quasimodo. E poi, quel cazzo di cane è tutto il giorno fuori?? E' possibile che quando si esce bisogna chiedere il benestare? Ma vaffanculo!
Quel che mi dà fastidio è la manifestata arroganza, come se avesse il diritto di poter offendere impunemente una persona. Ora, sarà abituato forse con gli altri ma con me putroppo deve cambiare registro perchè come detto precedentemente nei miei post non accetto la mancanza di rispetto dal momento che, comunque, io porto rispetto anche ai più stronzi.
Caro Bill Cosby, stai attento oggi a non esagerare perchè potrei prenderti per i coglioni.
Caso chiuso.
giovedì 9 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento